Chiàcchiera:Canzone napulitane famose

'na domanna ... inte' articule 're canzone s'anna scrivere 'e parole d''a canzone?,Peche chist' è 'na cosa che putissi fa io. --Sabine 21:30, Ott 18, 2005 (UTC)

Chiedere ad Antonio cagna

Io ritengo che, per le canzoni di grande successo internazionale e che sono vecchie più di settant'anni, si possano sccrivere anche i testi, perchè diventati di pubblico dominio, però per essere precisi , è meglio chiedere a Retaggio, l'amico Antonio, saprà essere sicuramente più preciso, perchè più competente in materia di copyright. --GENNYSAR 21:43, Ott 18, 2005 (UTC)

'O copyright 'ncoppa all'opere d'arte dura sittant'anne aropp' ch'è muorto l'autore. Però quacche parola d' 'o testo se pò mette. 'Ncoppa e fotografie ca nun teneno niente a che 'vvedé cu 'll'arte dura vint'anne. Io saccio accussì, però amma vedé 'nu poco meglio. Bye. --Retaggio 13:44, Ott 19, 2005 (UTC)

Copyright cagna

Per il copyright: be' ne ho fatto un bel po' di scuola (tra l'altro anche per la Disney) :-) per opere lettearie di fatti sono 70 anni dopo la morte dell'auotre. Molte canzoni considerate "popolari" però vengono considerato come esenti copyright anche se l'autore non è morto da 70 anni (caso molto raro). Be' avevo iniziato questo messaggio questa mattina - poi sono stata prontamente interrotta e ora non ricordo più che cosa volevo scrivere ... magari più tardi. Ciao!--Sabine 15:56, Ott 19, 2005 (UTC)

Torna â paggena "Canzone napulitane famose".