Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 23:
==Admins==
Senti, Gennaro mi ha detto che magari vorresti fare l'admin - secondo me sarebbe ottimo - per me fare admin significa poter fare pulizia, e quando lavoro con il bot e faccio qualche casino poter subito eliminare i casini (succede raramente, ma talvolta succede). Per il napoletano: be' sto creado quella lista di terminologia che in un secondo momento caricherò sul wikizionario - per il semplice fatto che fare uno o due parole ogni tanto costa molto più tempo che farle caricare con il bot. Hmmm ... io ora mi inserisco per la candidatura definitiva - inserisco anche te o fai tu? Un'altra persona che forse sarebbe utile come Admin è [[Utente:E. abu Filumena]] che da un anno lavora regolarmente sul glossario in napoletano su Wiktionary - a dire il vero: quasi tutto quello che c'è in napoletano lì l'ha creato lui. Vabbo', fammi sapere. --[[Utente:SabineCretella|Sabine]] 07:13, Ott 19, 2005 (UTC)
 
==Grazie==
Ciao Antonio, mio caro amico, ho molto apprezzato la tua motivazione e la sua oneestà intellettuale che ti ha portato a rifiutare, almeno per il momento la candidatura ad admin.
Sono sicuro che anche da semplice collaboratore, saprai dare il massimo del contributo possibile, come del resto già stai facendo.
Scusami se fino ad oggi non ho avuto ancora il tempo di scriverti una bella lettera.
Sono in grave mancanza, anche con Tullio e Lucio silla, spero di rifarmi al più presto.
Sono sicuro che da qui a qualche mese, il progetto nap.wiki, diventerà una bellissima realtà alla quale molti chiederanno poi di collaborare.
Sono molto fiducioso, perciò mi sto impegnando moltissimo.
Grazie per i complimenti,espressi da te ,sono sempre accettati con piaceere e con orgoglio.
Una forte stretta di mano, con stima e d amicizia--[[Utente:GENNYSAR|GENNYSAR]] 17:58, Ott 19, 2005 (UTC)