Chiàcchiera:Paggena prencepale: Cagnamiente nfra 'e versiune

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 132:
::::Perciò forse bisognerebbe scegliere: o dire che questa Wikipedia è rivolta solo ai napoletani, tutt'al più ai campani (è quello che farei io), o modificarla radicalmente, eliminando l'impostazione napolicentrica; quanto alla creazione di un nuovo standard, mi sembra improbabile: mancano le motivazioni culturali (e, direi, politiche).
::::Le polemiche ci sono state, ma oggi non mi paiono neanche tanto più frequenti: questa Wikipedia è talmente tranquilla...
 
Non si può togliere l'impostazione napolicentrica. Perché la lingua è il '''napoletano''' (il ''campano'' non esiste, nel modo più assoluto), il salernitano è un suo dialetto che differisce, ma non di molto, idem per Caserta. Comunque, '''questa wikipedia è morta'''. Vi invito a leggere che merda di articolo è questo qui: "[[Raffaele Auriemma]]". Questo sito è preda di cazzeggiatori e a sua maestà l'admin NON GLIENE FOTTE UN CAZZO. Basta che uno fa numero. Ma PER DIO! è un anno che ho messo in cancellazione [[Paternu|una cagata di pseudoarticolo in pseudocalabrese]] e sta ancora li. E allora lo smerdo. E allora vandalizzo questo ciarpame. Vediamo se si sveglia qualcuno ? Ah no? E allora visto che abbiamo un lombardo di lmo in visita, chiediamo consiglio a lui: la strizza di 3 anni fa quando lmo:wiki era un immondezzaio di 117.000 articoli (si si, 117.000!!!) che erano cagate in inglese e catalano o pagine senza testo fu grossa. Proposero di cancellarla. E poi lmo perse gran parte di quegli articoli inutili e ripartì quasi da zero. Oggi è una wp funzionale. Facciamo lo stesso con questa wiki. Ormai '''nap è morta''', vediamo se la proposta di cancellarla definitivamente le fa venire la strizza e si riparte daccapo. E POI CAZZAROLA ! Ma si può sapere come si fa ad organizzarsi con gli admin che non sanno mezza parola di italiano o di napoletano?
Torna â paggena "Paggena prencepale".