Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Andreas (chiàcchiera | contribuzzione)
Riga 21:
Scusa se imbratto questa pagina ma voglio un aiuto. Allora, mi sono stati accusati dei vandalismi,beh,mi sono limitato a descrivere determinate cose,poi se non va bene vorrei sapere la maniera nella quale si dovrebbe fare affinché non sia spam. Ad esempio non capisco come mai non mi hai segnalato come spam né tantomeno cancellato le pagine di Ricky Martin e Luca Sepe fatte nello stesso modo di quella di Antonio Manganiello,che però hai cancellato. Il punto é,dov'é che sbaglio? Ho fatto ad esempio con tanto impegno (e sto ancora finendo) la pagina su Napoleone,dammi un parere anche su quella.Voglio contribuire non vandalizzare,non farti ingannare dal nick che sembra che voglia pubblicizzare Alfio Lombardi,é un'omonimia.Fammi capire dove sbaglio. Cari saluti. --[[Utente:Realalfio|Realalfio]] 21:20, 9 dic 2010 (UTC)
:Piccolo intervento: Masaniello non ha cancellato niente, sono stato io a cancellare tutto e mi assumo tutta la responsabilità. Sono sicuro di aver controllato la cronologia delle pagine prima di eliminarle ma come si suol dire: errare è umano. Se c'è una pagina di cui pensi che l'abbia cancellato ingiustificatamente, dimmi pure! Purtroppo, dei consigli non so darti... per mancanza di conoscenza linguistica. Scusate l'italiano storpiato, vi saluto, l'[[Utente:Andreas|Andreas]] 22:08, 9 dic 2010 (UTC) @Masaniello: Grazie per il tuo "messaggione", ti risponderò ''asap'' *si mette a cercare il dizionario* ;-)
::No vabbé Andreas,volevo solo sapere delle cose per farle meglio le pagine,addirittura sono stato spacciato per vandalo e sono nelle pagine di quelli da segnalare O_O [[Utente:Realalfio|Realalfio]] 23:20, 9 dic 2010 (UTC)
 
:::Se non sbaglio, sono state troppo corte per costituire una voce da eciclopedia. Non basta scrivere "XY fuje nu cantante" + discografia (esempio). Non è questa l'info che cerco in un'enciclopedia, so che XY è stato un cantante ma voglio sapere che ha fatto, perché è particolare, differente, ecc. Non m'interessa che Ricky Martin è omosessuale (che è roba soja), ma perché è diventato famoso, perché ha (avuto) successo o semplicemente perché fa ciò che fa. Poi, sarabbe meglio mettere uno spazio dopo virgole, punti, ecc. --[[Utente:Andreas|Andreas]] 23:01, 9 dic 2010 (UTC)
 
No vabbé Andreas,volevo solo sapere delle cose per farle meglio le pagine,addirittura sono stato spacciato per vandalo e sono nelle pagine di quelli da segnalare O_O [[Utente:Realalfio|Realalfio]] 23:20, 9 dic 2010 (UTC)