Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 23:
 
Ok ok. Ma non mettere la tua firma fra le parentesi graffe sennò ti copia la pagina utente, la firma normale va bene fra le quadre. Vediamo un po' che si può fare... Mi metto all'opera. --{{Utente:Masaniello/firma}} 01:04, 12 dic 2010 (UTC)
 
La bozza di firma è stata creata e per ora ha questo aspetto: {{Utente:Realalfio/firma}} . "Real" linka alla tua pagina utente, "Alfio" alla talk page.
 
Come attivare la firma. Passo dopo passo:
#Copia questo codice scritto in grassetto: '''<nowiki>{{SOST:Utente:Realalfio/firma1}}</nowiki>'''
#Guarda in alto a destra, dove vedi una serie di link che ti riguardano: C'è scritto "Realalfio", "'e cchiacchierate d"e mmeje", "'''preferenze d"e mmeje'''", "osservati speciali", "'e ffatiche d"e mmeje", "Jèsce". Clicca su ''preferenze d"e mmeje''
#Tra le preferenze ti troverai nella casella Profilo Utente. Scorrendo troverai '''Firma'''. Nella riga bianca dov'è scritto '''Soprannome (nickname)''' incolla il codice che hai copiato.
#Clicca nel quadratino bianco che sta di sotto dov'è scritto '''Interpreta i comandi wiki nella firma (senza collegamento automatico)''' in modo che compaia una specie di v.
#Scendi al fondo della pagina e clicca su '''Salva le preferenze'''
#Per firmare devi cliccare nella barra di scrittura in alto dove c'è quel disegno con la penna e la f. '''[http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/d/d2/Per_firmare.png Guarda qui]''', è il pulsante indicato dalla freccia rossa.
 
Per eventuali aggiustamenti e modifiche di stile fammi sapere. --{{Utente:Masaniello/firma}} 01:30, 12 dic 2010 (UTC)