Wikipedia:Vandali ra signalà: Cagnamiente nfra 'e versiune

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
m sintetizzando
Riga 21:
 
{{vandalo|GENNYSAR}}
Amministratore inattivo da 3 anni. E allora? Il ''reato'' sta nel creare pagine come [['O sarracino]] e [[Qui fu Napoli]] per fare un esempio. Entrambe contengono lo stesso '''identico''' delirio copiaincollato (ricerca personale?) di luoghi comuni su Napoli (pizza, spaghetti, mandolino...) e '''non si dice nulla della canzone in questione'''. Con questo metodo chiunque può fare un articolo su qualunque canzone napoletana, riempiendo l'articolo di nulla. E che dire delle decine e decine di voci su cantanti che contengono solo il [[template:musica]] e non hanno testo? E perché non parlare di liste vuote e categorizzazioni assenti? Fosse un niubbo ma è un admin e l'adminship è un flag di responsabilità non una carica di senatore a vita. E sinceramente a vedere centinaia di pagine riempite di NULLA mi sembra una preso in giro. --{{Utente:Masaniello/firma}} 12:36, 1 Jen 2011 (UTC)
Amministratore flaggato ma inattivo da 3 anni e questo non è ''reato''. Il reato sta nel creare pagine come [['O sarracino]] e [[Qui fu Napoli]] per fare un esempio:
*Entrambe le pagine contengono lo stesso '''identico''' delirio copiaincollato (v. '''ricerca personale''') di luoghi comuni su Napoli (pizza, spaghetti, mandolino...) e '''non si dice nulla della canzone in questione'''. Con questo metodo chiunque può fare un articolo su qualunque canzone napoletana. Riempire il testo di nulla
*E che dire delle decine e decine di voci su cantanti che contengono solo il [[template:musica]] e non hanno testo.
*Per non parlare di altre centinaia di liste e pagine vuote.
*E perché non aggiungere il fatto che costui non si è mai interessato di categorizzare le pagine che creava, che tanto ci sono i fessi che ci pensano.
 
Io non sto parlando di un niubbo ma di un admin! È inattivo dall'ottobre del 2007 e l'adminship è un flag di responsabilità non una carica di senatore a vita. E sinceramente a vedere centinaia di pagine riempite di NULLA da parte di un admin io mi sento preso in giro. Un bel bannetto a seguito del deflag non sarebbe male, come non sarebbe male un bel deflag per i molto ex-admin che si sono creduti padreterni ed hanno abbandonato il progetto anni fa. Qui l'unico admin che ha fatto e continua a fare questo lavoro di adminship, con '''serietà e coscienza''', è solo '''[[Utente:Andreas|Andreas]]'''. E non mi stanco di dirlo... Tenendo anche fede al simbolo dell'adminship [[File:Admin mop.PNG|25px]]. Suvvia, provi qualcuno a fare più di 5 pagine senza senso su qualunque altra wp e poi mi dica dopo quanti minuti viene ''infinitato''. Quando 3 anni fa successe questo su [[:lmo:]] si ripartì da zero. Qui siamo sempre in bilico e vicini a questa catastrofe. Mettiamoci una pezza tra noi finché (e se) possiamo. --{{Utente:Masaniello/firma}} 03:02, 1 Jen 2011 (UTC)