Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
requiem
Riga 33:
<center><span style="color: white;">'''NAP.WIKI È MORTA E CON ESSA È GIUSTO CHE SI TUMULI ANCHE MASANIELLO. LA SORDITÀ DISPOTICA MISTA A MISCONOSCENZA DELLA LINGUA DI ALCUNI, L'ASSENZA DI CONTRIBUTORI NE HANNO FATTO PREDA FACILE DI SPERIMENTAZIONI SGANGHERATE E ASSALTI INCONTROLLABILI DI ORDE VANDALICHE. SONO SPIACENTE DEL MIO PERSONALE FALLIMENTO E DI NON ESSERE RIUSCITO A FAR DI MEGLIO. CHI HA POTUTO HA TENTATO DI SALVARE LA NAVE IN TEMPESTA MA ORMAI NON C'È PIÙ NULLA DA FARE SE NON ARRENDERSI ALLA CRUDA EVIDENZA: NAP.WIKI È MORTA, W NAP.WIKI!'''</big></span></center>
|}
 
== Davvero mi dispiace ==
Ciao Masaniello,
ti ringrazio per avermi risposto, capisco tutta la tua frustrazione per lo stato in cui versa questa wiki. Spero tu possa ripensarci perché è davvero un peccato, la nomina ad amministratore verteva proprio nel cercare di porre rimedio a questo scempio con il mio ausilio e magari anche con quello di Reder!
 
Prendo atto di questa decisione e spero che questo progetto trovi nuova linfa in un futuro immediato. Mi auguro, egoisticamente, di poterti annoverare tra i contributori della wiki tarantina perché rappresenti un utente '''serio''' e ti garantisco che è difficile trovarli. Un saluto da Taranto --[[Utente:Joetaras|Joetaras]] 17:54, 27 Maj 2011 (UTC)