Chiàcchiera:Batilly (Meurthe-et-Moselle): Cagnamiente nfra 'e versiune

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
 
Ok, mi piace anche questo come ragionamento ;) e può andare benissimo :) Ma ti prego, guarda [[Silvio Berlusconi|questa pagina]] ad esempio, e dimmi se gli accenti non confondono. Allora sì agli accenti, se messi correttamente però ;) Sennò confondono eccome :) Cioè spero che l'aiutino e la modifichino, sennò tra 9 giorni chiederò che venga cancellata. Non è possibile che pagine come quella esistano su wikipedia. --[[Utente:Radd94|Radd94]] 21:28, 27 lug 2011 (UTC)
 
Sì, ma questo è un'altro discorso, dato che io ovviamente intendevo l'esplicitazione dell'accento e non segni di accento messi laddove l'accento fonetico non c'è proprio! Invece questa voce sembra "scritta in una lingua a me nuova"!<br>
Però gli errori sono gli stessi di quelli che avevo aggiustato io qui. È tutto molto strano :-(! Però mi sembra un peccato cancellarla: non la si può rendere visibile solo a chi la modifica? Sarebbe l'ideale. Quando ho tempo la modifico. Alcune cose si possono sostituire in automatico, ma non basta --[[Utente:Robbie O&#39;Philips|Robbie O&#39;Philips]] 22:31, 27 lug 2011 (UTC)
Torna â paggena "Batilly (Meurthe-et-Moselle)".