Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
::::In realtà ci credo poco, comunque sia, è da ieri che il mio serverino di casa macina per cancellare le trentamila pagine prive di senso che hai creato, sei sicuro che ora non stai continuando ad usare un traduttore automatico? --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 19:14, 1 Aùs 2011 (UTC)
::::Beh in realtà non sono stato io direttamente (per io intendo io nella vita reale e non come utente) come ho già spiegato nella mia paggina discussione. Comunque rispondo negativo alla tua domanda, ora sto usando solo le mie conoscenze del napoletano come al solito, che anche se non parlo in casa, ho sentito parlare per diciamo undici anni belli tondi. Ah già non ti preoccupare per ''l'altro utente'' in un certo senso. Non darà più fastidio. Cercherò di rimediare all'errore madornale fatto al più presto anche se sostengo che, a mio parere e contrabbatti se sbaglio, che questa wikipedia anche prima del mio arrivo non era al massimo splendore per una wikipedia.Io vorrei continuare a fare pagine buone in napoletano, utili (nel senso che saranno complete) e soddisfacienti e vorrei molto contribuire anche se in minima proporzione ad aggiustare questa wikipedia.
::::::Sì, è stato il folletto delle castagne al posto tuo...
::::::Comunque, le pagine che hai creato stasera le farò controllare domani, una volta che saranno state controllate vedremo se potrai continuare a collaborare alla wiki in napoletano o meno, per inciso anche le pagine "lunghe" che avevi creato mi sono state segnalate come scritte in un pessimo napoletano, domani comunque vedremo, dai.
::::::--[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 19:37, 1 Aùs 2011 (UTC)