Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Paggena nuova: {{Bemmenuto}}--~~~~
 
Il tuo nome utente sarà cambiato
Riga 1:
{{Bemmenuto}}--[[Utente:GENNYSAR|GENNYSAR]] 11:02, 8 Màr 2007 (UTC)
 
== Il tuo nome utente sarà cambiato ==
 
<div class="plainlinks mw-content-ltr" lang="it" dir="ltr">
 
Ciao,
 
I tecnici della Wikimedia Foundation stanno modificando il funzionamento delle utenze. Ciò fa parte dei nostri continui sforzi per fornire nuovi e migliori strumenti ai nostri utenti, come le notifiche interwiki. Di conseguenza, ogni utente avrà lo [[Special:MyLanguage/Help:Unified login|stesso nome utente su tutti i progetti]]. Ciò renderà possibili nuove funzioni per modificare e discutere meglio, nonché permessi utente più flessibili. In particolare, i nomi utente dovranno ora essere univoci in tutti i 900 progetti Wikimedia. Per maggiori informazioni, leggi [[m:Special:MyLanguage/Single User Login finalisation announcement|l'annuncio]].
 
Sfortunatamente, un'altra persona usa il tuo nome utente, "MarioX", altrove. Per essere sicuri che in futuro entrambi possiate contribuire senza problemi ai nostri progetti, il tuo nome utente sarà cambiato in "MarioX~napwiki". Se ti piace, non serve che tu faccia nulla; ma puoi [[Special:GlobalRenameRequest|richiedere un nome utente diverso]].
 
La tua utenza funzionerà esattamente come prima e ti saranno attribuite tutte le modifiche che hai fatto, ma dovrai usare il tuo nuovo nome utente per accedere.
 
Ci scusiamo per il disagio.
 
Cordialmente,<br />[[m:User:Keegan (WMF)|Keegan Peterzell]]<br />Community Liaison, Wikimedia Foundation
</div> 03:54, 18 Màr 2015 (UTC)
<!-- SUL finalisation notification -->