Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
C.R. (chiàcchiera | contribuzzione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Grazie d' 'a pulezzata. mò è tutto cchiù sistimato e buono... Domanda: nce stesse na maniera 'e pulezzà 'e mmasciate viecchie a ll'utente IP??, accussì si nun songo mpurtante (tipo fishing bemmenutoIP) 'e putimmo scancellà--[[Utente:C.R.|C.R.]] ([[Utente chiàcchiera:C.R.|chiacchiere]]) 18:35, 14 Jen 2016 (UTC)
:Ok, nn te preoccupà, basta ch' 'o tien'a mente :D--[[Utente:C.R.|C.R.]] ([[Utente chiàcchiera:C.R.|chiacchiere]]) 00:09, 18 Jen 2016 (UTC)
 
Ciao Sannita! Ho bisogno di chiedere a qualche admin, posso rivolgermi a te, o puoi indicarmi qualcun altro?
Volevo tentare di risolvere un problema: su it.wikipedia è stata spostata la pagina "Portobuffolè" a "Portobuffolé", correggendo l'accento sulla base di fonti portate nella pagina di discussione (DOP, DiPI, Treccani...) che concordavano tutte sulla grafia. Una discussione simile su en.wikipedia ha portato allo spostamento anche lì, e da lì poi nelle altre Wiki di varie lingue. Ci sono solo un paio di amministratori olandesi che, non avendo di meglio da fare, si sono messi ad annullare gli spostamenti non solo su nl.wikipedia ma pure altrove, agendo contro il consenso solo perché non lo condividono. Oggi hanno proprio cancellato la pagina "Portobuffolé" qui su nap.wikipedia, senza lasciare neanche il redirect... Quel che voglio chiedere è di spostare l'attuale pagina "Portobuffolè" a "Portobuffolé" come dovrebbe essere, secondo la grafia che già quasi tutte le altre Wiki a partire da quella italiana hanno adottato. Puoi per favore pensarci tu?
[[Speciàle:Contributi/151.20.104.121|151.20.104.121]] 19:28, 20 Jen 2016 (UTC)