Wikipedia:Cìrculo: Cagnamiente nfra 'e versiune

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Tag: Consegna MassMessage
re
Riga 99:
:'''+1''' È nu bono guaglione --<span style="font-family:Times; color:#219">'''[[User:Ruthven|Ruthven]]'''</span> <span style="color:#0070EE"><small>([[User talk:Ruthven|<span style="color:#101090">msg</span>]])</small></span> 17:17, 8 Abb 2019 (CEST)
:'''+1''' Cu ppiacere! --[[Utente:Chelin|Chelin]] ([[Utente chiàcchiera:Chelin|chiacchiere]]) 20:15, 8 Abb 2019 (CEST)
 
::Scusate se parlo in italiano, ma mi viene più semplice a questo punto. :)
::Come avete potuto notare, nell'ultima settimana mi sono un po' sbizzarrito nel lavoro. Ho iniziato dai Babel, che ora sono tutti standardizzati, poi però ho proceduto a fare una piccola cernita di template, redirect e categorie non usati o inutili e, da lì, ho proceduto a sistemare i template e le categorie per le varianti locali. Per farla breve, la lista delle robe da cancellare è salita a circa 1530 pagine... ma non preoccupatevi, qualcosa la lascio. :)
::Battute a parte, per ora cercherò di sospendere la parte di riordino in locale, in attesa del flag da admin. Una volta ottenuto, procederò a cancellare le pagine che ho mandato in cancellazione (più che altro, come ho già detto, perché mi sembra sbagliato appioppare a voi il lavoro che ''io'' ho prodotto) e poi mi sposterò su Wikidata a pulire gli item lasciati vuoti. Già nei giorni scorsi ho iniziato a dare una pulita anche alle etichette degli elementi, ma ci vorrà tempo prima di finire.
::Fra le altre cose che intendo fare c'è quella di svuotare, pian piano, le pagine speciali tipo [[Speciàle:CategorieSenzaCategorie]], [[Speciàle:TemplateSenzaCategorie]], [[Speciàle:TemplateNonUsati]], [[Speciàle:CategorieRichieste]], [[Speciàle:FileRichiesti]] e [[Speciàle:TemplateRichiesti]]. Non tutte queste pagine richiedono cancellazioni, anzi, l'idea è quella di ''creare'' le pagine che servono oppure correggere i collegamenti non validi.
::Ci sono poi tante altre cose che intendo fare, come riscrivere da capo [[Wikipedia:Variante]] e connettere le varianti non-napoletane delle voci fra loro su Wikipedia. Ci metterò un po' di tempo e una mano in tal senso sarà benvenuta a prescindere. :) In particolare, dovremmo forse importare qualche bot da it.wp per correggere gli errori in [[Speciàle:LintErrors]].
::Poi sì, c'è sicuramente il sogno di far funzionare gli infobox qui sopra con Wikidata, ma per ora direi che di cose da fare ce ne sono fin troppe. :D --[[User:Sannita|Sannita]] - <small>''[[User talk:Sannita|not just another it.wiki sysop]]''</small> 13:47, 14 Abb 2019 (CEST)
 
== Wikimedia Foundation Medium-Term Plan feedback request ==