Bemmenuto ncopp'â Wikipedia napulitana Giggino! --Sabine 23:49, 1 set 2006 (UTC)

it.wiki cagna

Sì, ci sono anch'io, ma lavoro raramente lì. Sono Burocrate su it.wiktionary e abbiamo avviato http://wiktionaryz.org. Diciamo che lavoro maggiormente qui e su wiktionaryz, su wiktionary faccio maggiormente pulizie, anche se ho avuto un periodo con poco tempo a disposizione per i progetti. Sono contenta che sei arrivato da noi :-) ogni piccola cosa conta. Abbiamo persone che solo leggono e molti fan negli Stati Uniti :-) A presto! --Sabine 20:31, 2 set 2006 (UTC)

frase ironica? eh no :-) cagna

Non era ironica semplicemente perché sul serio ogni minima cosa è preziosa - anche una sola parola, una nota qua e la. Anche la risposta sulla prima pagina è un contributo per me. Abbiamo tanti stub sulle città italiane (che ritengo semplici per iniziare a contribuire). Poi ce sta 'o calannario ecc. Pe me scrivere 'o napulitano è sempe nu poco ... ehmmm ... e cose ca scrivo io s'anno sempe currieggere e Carmine hadda fà sto lavuro. E mo accia lavorà nu poco. Salutammo :-) --Sabine 07:30, 7 set 2006 (UTC)

Copyright cagna

[[1]], Carissimo amico , se vuoi, puoi trovare tutte le informazioni che ti servono sul testo integrale della legge italiana sul copyright.--GENNYSAR 14:15, 26 ott 2006 (UTC)Grazie per la collaborazione e... buon lavoro. A risentirci.

Botflag cagna

Ciao, solo brevemente ... sto correndo come sempre: ti ho messo il flag. :-) --Sabine 20:41, 28 Abb 2008 (UTC)

T'aggio mangià vivo :-D 'e ausà "lei" ... m'aggio fatta viecchia ??? ;-) --Sabine 21:45, 28 Abb 2008 (UTC)