Insomma ... saper copiare è difficile ;-) comunque per indice delle categorie/indice dei temi ho innece d"e quatene qui ... magari converebbe usare: categorie? hmmm ... non trovo da nessuna parte di "categoria" in napoletano ... o magari ... hmmm ... hai un'idea? --Sabine 08:33, Set 30, 2005 (UTC)

Grazie cagna

Carissimo Antonio, ti ringrazio dell'avviso che mi hai lasciato riguardo alla nuova wiki in napoletano, ho accolto con grande entusiasmo il tuo suggerimento. Spero di poter contribuire , nel mio piccolo, anche io a questa nuova avventura. Bisognerebbe però definire alcuni parametri importanti che puoi leggere nel mio avviso, nella pagina del circolo. Ti sarei molto grato se tu volessi farmi conoscere il tuo punto di vista in merito. Un carissimo saluto ed un forte abbraccio. Con amicizia--GENNYSAR 19:00, Ott 3, 2005 (UTC)

Squadra di calcio cagna

Ciao!!! Sei un tifoso del Napoli per caso? Chiedo perché l'hai inserito subito - e se è così: che ne diresti di portare l'articolo sul Napoli ad un livello da poterlo inserire nella newsletter? (ecco il link alla prima: http://wesolveitnet.com/wsiwiki/index.php?title=Napulitano_-_9_ottobre_2005) Come vedi è un misto di diverse risorse, questo perché voglio attrarre più gente possibile e non centrarla unicamente su wikipedia che potrebbe essere controproducente. E per quello la preparo "esternamente" su di un wiki. Vorrei anche inserire p.e. i risultati di più squadre della Campania possibile. E poi che ne dici dei profili dei calciatori delle squadre si serie A, B, C? Sono quelli che si sentono anche la domenica nella radio e quindi credo che menzionarli e dare un profilo di loro non sarebbe una cattiva idea. Siamo su livello regionale e quindi wikipedia logicamente si deve occupare anche di più delle facende "locali". Vorrei conoscere la tua opinione su questo :-) Ciao!!!--Sabine 07:45, Ott 14, 2005 (UTC)

Clone cagna

Ciao, no il link non è un clone - è una collezione che ho creato io che invio ad amici, parenti e conoscenti per promuovere la wikipedia in napoletano. Ma anche Wiktionary ed altri progetti a contenuti aperti. La gente sa troppo poco su wikipedia, non ritengono importante la "loro lingua" e questa newsletter settimanale deve portare un po' di spirito Open Content a tutti. Prima o poi saranno curiosi ... e prima o poi inizieranno a contribuire e se è solo una parola a volta ... per dire. In pratica è una newsletter privata che vuole portare gente ad aiutarci qui. Per il momento non ho ancora l'OK per inserire anche i logo di Wikipedia/Wiktionary etc. Sono protetti da copyright e quindi non posso farlo facilmente. Se vedi bene sulla newsletter leggi sempre "Wikipedia presenta, Le ultime parole aggiunge in napoletano in wiktionary" etc. Voglio che quel nome entra nella testa delle persone e che prima o poi utilizzeranno e contribuiranno a wikipedia. In quella lista di distribuzione ci sono anche alcuni giornali regionali e stazioni radio - magari .... Ciao!!! --Sabine 10:00, Ott 14, 2005 (UTC)

A dire il vero: questa volta ho dovuto io capire di che cosa parlavi :-) allora il sito duesicilie è il homepage del gruppo napulitano@yahoogroups.com. Praticamente l'avvio della wikipedia in napoletano è avvenuto per merito delle discussioni in quel gruppo. Duesicilie non ha niente anche fare con Wikipedia - ovviamente - ma chiunque va sul gruppo yahoo vedrà anche quell'URL. Nel gruppo parliamo di terminologia, grammatica e anche cose del tutto "normali" insomma chiacchiere :-) Hmmm ... non credo che dia fastidio - il mondo è bello misto e colorato - comunque lo tolgo dal prossimo newsletter e lascio unicamente il link al gruppo yahoo. Quindi grazie per la segnalazione. Ciao! --Sabine 17:11, Ott 14, 2005 (UTC)

Definitivamente: hai ragione - quel template doveva stare lì dove l'hai messo :-) Grazie!!!--Sabine 17:16, Ott 14, 2005 (UTC)

Admins cagna

Senti, Gennaro mi ha detto che magari vorresti fare l'admin - secondo me sarebbe ottimo - per me fare admin significa poter fare pulizia, e quando lavoro con il bot e faccio qualche casino poter subito eliminare i casini (succede raramente, ma talvolta succede). Per il napoletano: be' sto creado quella lista di terminologia che in un secondo momento caricherò sul wikizionario - per il semplice fatto che fare uno o due parole ogni tanto costa molto più tempo che farle caricare con il bot. Hmmm ... io ora mi inserisco per la candidatura definitiva - inserisco anche te o fai tu? Un'altra persona che forse sarebbe utile come Admin è Utente:E. abu Filumena che da un anno lavora regolarmente sul glossario in napoletano su Wiktionary - a dire il vero: quasi tutto quello che c'è in napoletano lì l'ha creato lui. Vabbo', fammi sapere. --Sabine 07:13, Ott 19, 2005 (UTC)

Grazie cagna

Ciao Antonio, mio caro amico, ho molto apprezzato la tua motivazione e la sua oneestà intellettuale che ti ha portato a rifiutare, almeno per il momento la candidatura ad admin. Sono sicuro che anche da semplice collaboratore, saprai dare il massimo del contributo possibile, come del resto già stai facendo. Scusami se fino ad oggi non ho avuto ancora il tempo di scriverti una bella lettera. Sono in grave mancanza, anche con Tullio e Lucio silla, spero di rifarmi al più presto. Sono sicuro che da qui a qualche mese, il progetto nap.wiki, diventerà una bellissima realtà alla quale molti chiederanno poi di collaborare. Sono molto fiducioso, perciò mi sto impegnando moltissimo. Grazie per i complimenti,espressi da te ,sono sempre accettati con piaceere e con orgoglio. Una forte stretta di mano, con stima e d amicizia--GENNYSAR 17:58, Ott 19, 2005 (UTC)

Buon compleanno!!!! cagna

Tanti auguri a te, tanti auguri a te ..... ecc. :-) insomma: fatti festeggiare. --Sabine 16:07, 19 Jen 2006 (UTC)

AUGURONI cagna

Anche da me i migliori auguri di buon compleanno, ieri sono riuscito a malapena ad inviarti un sms, perchè impegnatissimo con il lavoro, pertanto scusa...il ritardo. Con stima, affetto ed amicizia--GENNYSAR 11:55, 20 Jen 2006 (UTC)

Grazie cagna

Caro Antonio, ti ringrazio per il voto di fiducia e di stima. Mi auguro che un giorno, quando vorrai e ti sentirai disponibile, anche tu possa far parte degli Admin di nap.wiki, perchè crescendo, specie negli ultimi tempi, siamo vittime spessissimo di vandali e quindi, di conseguenza, occorrono più occhi possibili per vigilare. Io sono stato per un lunghissimo periodo poco bene ma, adesso, per fortuna e... speriamo che duri (sic !9, va tutto bene, come mi auguroo di te e famiglia. Scusami anche se non mi sono più fatto sentire, non era certamente per mancanza di volontà. Tengo a ribadirdirti anzi che, la tua amicizia e la tua stima mi onorano e sono per me un patrimonio di sentimenti importante. Negli ultimi tempi ho anche, purtroppo trascurato sia Tullio che Antonio, conto di scriverli questa sera. Su it.wiki ho notato che un articolo di Tullio ( il presepe genovese) è stato inserito in vetrina, me ne compiaccio veramente di cuore, se lo merita, per tutta l'enorme mole di lavoro che vi profonde. Ora ti lascio con un carissimo saluto ed una forte stretta di mano--GENNYSAR 12:07, 11 Fre 2006 (UTC)

Admin? cagna

Che ne dici di pensare a diventare admin? :-) Ciao! --Sabine 20:24, 17 Abb 2006 (UTC)

Ciao! cagna

Grazie per aver dato uno sguardo alle pagine - cancello subito - sono tuttora sotterrata da lavoro e non riesco a seguire nessuno dei progetti. A presto! --Sabine 11:55, 1 Fre 2007 (UTC)

Segnalazione cagna

Ciao, ti segnalo che la mia utenza it:utente:Tamburellista è stata bloccata. Richiedo lo sblocco poichè l'amministratore M7 in precedenza mi aveva comunicato un semplice messaggio ma non mi aveva mostrato il cartellino giallo poi senza motivo valido mi ha bloccato addirittura per 1 settimana mostrandomi il cartellino rosso dopo che io ho risposto a un utente che mi sta infastidendo e voglio segnalare agli amministratori. Richiedo lo sblocco immediato della mia pagina di discussione per potermi spiegare e l'annullamento del blocco o almeno una notevole riduzione della sua durata. Ossequi, 16 giu 2008

la mia utenza è stata ulteriormente bloccata ieri per 1 mese a causa del solito errore scaturito da controllo CU ossia gli IP condivisi sono sistematicamente confusi con utenti che producono fantocci o sockpuppet per un semplice sospetto non convalidato scientificamente. Mi appello a te sostenendo che l'utente Chinna condivide con me gli stessi IP quindi ancòra richiedo lo sblocco immediato o almeno una notevole riduzione della sua durata: concedetemi almeno il beneficio del dubbio. Ossequi, it:utente:Tamburellista 30 giu 2008

Spriemm cagna

E che rè? Nu limone? Retà, che nne pienze 'e ce cagnà 'o verbo e 'e nce mettere "'ngasa"? --Demart81 13:11, 11 dic 2010 (UTC)