Bemmenut@ ncopp'â Wikipedia Napulitana!


So' felice 'e te vedé ccà. P''o mumento nun ce stanno reole 'e stile.

Chest'è 'a paggena 'e discussione d''a toja, ca te serve pe' ne putè accucchià 'e mmasciate 'e ll'ati wikipediane. Hè 'a ricurdà surtanto, ca pe risponnere na mmasciata l'hè a ffà ncoppa 'a paggena 'e discussione 'e ll'utente ca t'ave scritto. Sta funzione 'a tròve abbascio ogne mmasciata arret''a firma soja. Arricòrdate pure 'e firmà ogne mmasciata che faje cu 'o buttóne .

Vide ca tiene 'a possibilità 'e cagnà 'a paggena d'utente toja, addò può lassà quatte pparole pe t'apprisentà.

Simmo cuntente che staje ccà, e te vulimmo vedè spisso. Si bbuò partecipà fatte curaggio e accummincia.

Salutammo :-)

Si ma... fermarsi un attimo? cagna

I nuovi contributi sono ben accetti ed apprezzo lo sforzo. Ma ti sei fermato un attimo a vedere che stai facendo? No perché qui ci sono circa 30.000 nuove pagine che...

  1. Non hanno formattazione, manca a tutte il titolo in grassetto.
  2. Le categorie sono in italiano, le liste sono in italiano.
  3. La grammatica napoletana contiene sviste colossali.
  4. Parte dei testi è in mezzo-italiano.

Mi sai dire adesso chi sistema questo pastrocchio? Sono 30.000 pagine. Un bot? Flaggare un bot? Per me è arabo... io non so neanche come funzioni un wikibot.

Io siceramente MI ARRENDO. È impossibile gestire in 3, in 4, in 2, in 1 e senza alcun mezzo, un sito che è ormai alla deriva. Ah si, guarda che qui sta girando un vandalo anonimo da giorni che sta vandalizzando tutto quanto gli capiti a tiro, ad iniziare dalle pagine che hai creato tu. Io ho rollbackato tutti i vandalismi fin'ora, dacci un occhio.

Ah si, buona fortuna. Scusami per i toni ma non ce l'ho con te. Questo vandalo anonimo è l'ultima dimostrazione che ormai qui sopra siamo in abbandono totale. Buona fortuna e dacci un occhio alle categorie ed alla formattazione. Collegamenti esterni, ad esempio, qui si scrive Jonte esterne. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 18:47, 27 Maj 2011 (UTC)

Ciao, scusatemi, ora le sto aggistando mano mano. Scusatemi, ma, Jonte in che parte della campania si dice? Io sono diciamo, non proprio Napoli, diciamo agro-nocerino e questa espressione Jonte non l'ho mai sentita..comunque grazie per l'informazione. Voi siete un amministratore o no? Il vandalo dovrebbe essere bloccato senza ulteriore indugio Mazz e panelle fanne e' figlie belle si dice da me, e, dalle mie parti , figlie, significa anche persone. Grazie per tutto. Non vi do fastidio se ho qualche dbbio mi rivolgo a voi?-- TeenAngels1234

Attenzione cagna

Vorrei capire il senso del testo nella pagina Bordeaux: è nu patrimonio dell'umanità o ne cuntiene uno. ... Cos'è un indovinello, uno scherzo o che? --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 16:22, 29 Maj 2011 (UTC)

H sistemato la pagina, è stato un mio errore, Masaniello, vi prego di perdonarmi. A, già volevo chiedervi, esiste un articolo riguardante il regn delle due sicilie?

Scusa tu il mio scatto, frutto dell'esasperazione per lo stato del sito... Comunque rimuovo l'avviso. Buon lavoro :) . Mi pare che non esista ancora. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 02:23, 8 Giù 2011 (UTC)

Ti invito caldamente a non creare altre pagine su questa wikipedia. La lingua in cui tenti di comunicare non è napoletano, ma un italiano-pugliese napoletanizzato. Se vuoi con tutto il cuore collaborare con le informazioni di cui disponi per arricchire questa wikipedia, fatti affiancare da un wikipediano che conosca per davvero la grammatica della lingua. Ci sono tantissime pagine (non solo per causa tua, s'intenda) scritte in una lingua abominevole. Se vogliamo possiamo migliorare questa wikipedia, ma dobbiamo collaborare tutti insieme ;) Oppure questo progetto non ha senso di esistere, se le pagine scritte in vero napoletano sono 2 o 3 su 10. Non è un'attacco a te eh, ci mancherebbe altro. Ti domando solo collaborazione ;) --Radd94 16:06, 25 lug 2011 (UTC)

E tu saresti un napoletano che ama la lingua? Ti rendi conto che il 100% delle pagine che ho visto create da te è scritto mediante un traduttore automatico? -.-" --Radd94 22:09, 27 lug 2011 (UTC)

Scusatemi ma non sono stato io direttamente. Questo utente è di due persone ora (di un mio parente), io vi parlo e sono il fondatore dell'utente. Ora,l'altro che condivide l'utente ha fatto errori madornali come quello (mi ha spiegato dopo, che ha fatto il guaio), un traduttore automatico di nome Giggino se non sbaglio. Ora,quel traduttore è completamente sbagliato! Vi chiedo scusa, lui è napoletano Doc e non so perchè abbia avuto il bisogno di questo. I miei articoli sono pochi rispetto a quelli suoi, ultimamente dedicandomi a monumenti di Napoli.
Avevo molta fiducia in questa persona e non immaginavo che sarebbe stato capace di questo!!Non sapete quando sono mortificato!!!!
Ancora una volta chiedo perdono e cercherò di aggiustare le cose anche se avrei bisogno di un bel po' di tempo... -- TeenAngels1234
In realtà hai creato circa 22.000 pagine completamente prive di senso, ci sto mettendo giorni a cancellarle tutte (rimangono ancora i crateri di Marte ad esempio, ora sto cancellando quelli lunari), le utenze condivise (anche se sinceramente non ci credo affatto) sono generalmente vietate. --Vituzzu 11:33, 1 Aùs 2011 (UTC)
Vietate?--TeenAngels1234
Sì, quindi dovrei bloccarti. --Vituzzu 18:54, 1 Aùs 2011 (UTC)

File ca nun tene licenzia pe sta ccà cagna

Ue', sto file Fiùra:Desimone ciampi.jpg nun tene niente ncopp’’a 'ddò vene. Si l'hê pigliat’’a ncopp’’a Internet, je 'o scancello. --Ruthven (msg) 16:39, 18 Aùs 2018 (CEST)Rispondi

Sta ccà: it:File:Desimone ciampi.jpg. Mo nun saccio si sto prof. De Simone sta pùre int'â tale e quale o no… Je, 'a scancellasse. --Ruthven (msg) 18:01, 18 Aùs 2018 (CEST)Rispondi

Re: Screenshot cagna

Uè! No, mo nun se ponne carrecà cchiù file ngopp'a sta wiki. Sulamente fiùre cu llecenzia libbera ncopp'a Commons. --Ruthven (msg) 14:35, 14 set 2018 (CEST)Rispondi

Marte cagna

Nun te scurdà 'o Modello:Traduciuto da! --Ruthven (msg) 14:41, 17 set 2018 (CEST)Rispondi

Sine --Ruthven (msg) 12:10, 18 set 2018 (CEST)Rispondi